Ordini

Gli ordini sono accettati con la clausola “salvo approvazione della casa”. Per ordini il cui importo netto in fattura risulti inferiore a euro 240,00 Vi saranno addebitati utomaticamente in fattura euro 15,00 per concorso spese di trasporto. Non si accettano annullamenti di ordini di articoli fuori misura se già prodotti. La mancata o ritardata esecuzione di una parte o di tutto l’ordine, per cause di forza maggiore, non costituisce alcun diritto per il cliente di risarcimento danni.

Tolleranze

Le misure indicate sono espresse in centimetri e sono sempre da intendersi con tolleranza +/- 2 cm in larghezza, lunghezza e +/- 5% in altezza in ottemperanza con la normativa UNI EN 1334.

Sostituzione in garanzia

La procedura della sostituzione in garanzia sarà effettuata unicamente tramite i punti vendita autorizzati.
La durata della garanzia sui materassi Flexten è così suddivisa:

  • Garanzia di 2 anni sui difetti di fabbricazione
  • Garanzia di 5 anni sull’affossamento di tutti i modelli, tenendo presente le tolleranze fisiologiche dei prodotti (+/- 2 cm in larghezza, lunghezza e +/- 5% rispetto l’altezza, normativa UNI EN 1334)
  • Garanzia 10 anni sulla rottura dei molleggi.

Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita per difetti imputabili al materiale o al processo di fabbricazione del materasso.
Eventuali affossamenti, entro le tolleranze, o dovuti alla base d’appoggio difettosa o ancora a cattiva manutenzione per mancata osservazione delle prescrizioni indicate sulla garanzia, non rientrano nella copertura della garanzia stessa.
La garanzia non copre danni accidentali.
La sostituzione in garanzia gratuita non comprende le spese di trasporto. Essa avverrà sempre previa accettazione dell’azienda.
Con la consegna del nuovo materasso sostituito viene emesso un DDT riportante la dicitura “sostituzione” nello spazio riservato alla causale del trasporto, successivamente verrà emessa fattura riportante un’analoga dicitura nello spazio riservato alla modalità di pagamento.
Con la restituzione del prodotto difettoso verrà emessa nota accredito a pareggio della fatturasostituzione.
Se il materasso difettoso non sarà restituito entro i 60 giorni la fattura sarà messa comunque in pagamento. Il servizio garanzia sarà effettuato unicamente ai clienti con posizioni contabili regolari.