Dacron 95°

Materiali utilizzati

Imbottitura: in puro Dacron con lavorazione a pallini
Federa: 100% sanforizzato
Confezione: busta cucita con zip e maniglia
Lavabile in lavatrice a 95°

Performance

La speciale fibra poliestere Dacron lavorata a pallini e la fodera, in puro cotone, sanforizzata permette di lavare questo guanciale a 95° garantendo la totale sterilizazione per un igene perfetto senza variarne le caratteristiche.
Una morbidezza unica: fibre ultrafini, corte e flessibili costituiscono l’imbottitura di questo prodotto, offrendo così una morbidezza incomparabile.
Recupera il volume iniziale: il vostro guanciale si adatta costantemente a tutti i vostri movimenti nel corso della notte e Recupera progressivamente il volume iniziale.
Riprende la forma originale: scuotete regolarmente il vostro guanciale e questo ritroverà facilmente la sua forma e volume iniziali.
Manutenzione facili: questo prodotto può essere lavato e asciugato a macchina. Rispettare le istruzioni del fabbricante.
Grazie alla cerniera è possibile diminuire l’imbottitura a proprio piacere.

Anticervicale

Performance

La particolare anatomicità della sagoma interna garantisce le condizioni ottimali per una corretta postura della cervice in quanto sostiene adeguatamente il collo, lasciando appoggiare il capo nella cavità centrale più soffice. È consigliabile l’uso in caso di iperlordosi (curvatura a concavità posteriore della colonna dorso-lombare più pronunciata.

Materiali utilizzati

Imbottitura: lastra interna sagomata in poliuretano espanso ad alta elasticità avvolta in 650 grammi di fibra poliestere 100%
Federa: 100% cotone
Confezione: busta saldata con inserto
Lavabile a mano e lavatrice a 40°, programma delicato

Splendor

Performance

Questo guanciale garantisce una morbidezza eccezionale e un compatto e corretto sostegno a testa e collo.

Materiali utilizzati

Imbottitura: Superimbottito con 900 grammi di soffici veli di fibra 100%
poliestere
Federa: 100% cotone
Confezione: busta saldata con inserto
Lavabile a mano e lavatrice a 40°, programma delicato